NEWSLETTER

Anmäl dig till vårt nyhetsbrev och ta del av exklusiva förmåner!

Orecchini femminili e cerchi dal gusto classico

Passe-partout adatti a ogni occasione, gli orecchini sono un accessorio che non può mancare in nessun portagioie. Orecchini iconici dai volumi importanti, cerchi super attuali, discreti orecchini a lobo o innovativi mono-orecchini: un outfit è completo solo se indossiamo gli orecchini adatti. Di modelli ce ne sono tantissimi, vari e fantasiosi come l’universo femminile, e THOMAS SABO propone gli orecchini giusti per ognuna di noi.
 La regina della moda Coco Chanel ha eletto le perle a complici perfette del tubino nero. Nell’intramontabile versione a lobo, si sposano con qualsiasi outfit. Gli orecchini di perle sono inoltre i gioielli preferiti delle spose, che li apprezzano in particolare per la delicata iridescenza, ideale per valorizzare l’elegante luminosità dell’abito da sposa. Tra le tendenze gioielli più attuali si confermano gli stravaganti mono-orecchini, che aggiungono una nota di femminilità a un look informale costruito con una blusa bianca oversize e un paio di jeans strappati.

Gli orecchini a cerchio: il trend più forte della stagione

I cerchi sono uno degli accessori fashion più in voga. THOMAS SABO li propone in luminoso argento sterling 925, con una finitura in oro giallo o oro rosa 18 carati, come pure impreziositi da pavé di zirconi sintetici bianchi o neri. Un’infinità di zirconi taglio brillante si accendono di bagliori e riflessi preziosi trasformando questi orecchini, per quanto essenziali, in accessori eleganti e glamour.
I cerchi e gli orecchini a gancio ideati espressamente per la linea Karma Beads si possono adornare con una o più perle in argento o pietra dura, permettendoci di reinventare a nuovo i nostri gioielli ogni volta che vogliamo.
Gli orecchini a cerchio con teschi in argento anticato interpretano uno stile chic ma ribelle e sono gioielli ideali anche per gli uomini.

Orecchini stravaganti

Gli orecchini a lobo con pietre modellate in taglio rotondo, a goccia o cushion, sono disponibili nei toni perlacei del bianco o in nero assoluto. In più è possibile optare per tanti altri luminosi colori, dal rosa pallido fino a un lussuosissimo tono champagne, che si sposano particolarmente bene con tonalità di tendenza come il fragola, l’arancione e il marrone.
Ancora sulla cresta dell’onda, gli ear cuff in argento sterling 925, tanto lucidissimo quanto anticato, non passano mai inosservati e sono ultra chic con un taglio di capelli corto. Per le occasioni importanti, abbinato a un abito da sera glamour e uno chignon alto, quest’orecchini pendenti recchino aggiunge all’outfit un tocco di eleganza ribelle.